Il Negozio

Il nostro negozio in Via Cesarea a Genova 

Abbiamo scelto Via Cesarea come luogo di nascita: una via “del centro” ma non “al centro”, proprio come il nostro negozio. 
Ci piace essere scoperti, bisogna girare l’angolo per cercare e trovare quello che si vuole.

I fili conduttori sono la qualità e la ricerca, senza dimenticare l’importanza di raggiungere tante persone diverse. 
Non bisogna perdere il contatto con il cliente e con le sue esigenze. 
Partendo dalle esigenze del cliente, diamo sfogo alla fantasia e all’ispirazione. 

Il nostro negozio di abbigliamento è concepito come un luogo in cui trovare qualcosa dove non si può trovare da nessun’altra parte, che sia per la qualità, per il concetto che c’è dietro, per l’attenzione ai particolari, per la storie raccontate. 
Il nostro negozio è vedere oltre il vestirsi. 
Non solamente un luogo di vendita, ma una ricerca di se stessi e una forma espressiva, e anche una forma d’arte se si vuole. 
Il nostro obiettivo è di rispettare e dare valore alle aziende che proponiamo, rendendo partecipe il cliente della nostra ricerca e delle motivazioni che si trovano dietro questa ricerca. 
Trasmettere, tramandare e valorizzare i dettagli e la qualità in quello che proponiamo.

Questo è quello che vogliamo che sia il nostro negozio: un’isola felice e un luogo sicuro in cui entrare per sentirsi meglio, un momento di relax e di respiro nel quale poter conoscere e scoprire nuove cose che non si notano alla prima occhiata. 
Vogliamo accompagnare le persone in un piccolo viaggio per avvicinarsi al nostro mondo e al nostro modo di vedere il quotidiano, e vedere cosa significa per noi l’abbigliamento
Troverete proposte di abbigliamento sempre nuove, frutto di una ricerca personale e meticolosa.
Cercaci su Instagram
Share by: